DNApro diventa partner di UbiObe
DNApro diventa partner di UbiObe.
Con 8 milioni di visualizzazioni ad un anno dall’apertura del portale, 20.000 follower su Facebook e 5.000 utenti sul proprio portale, UbiObe è il primo social network dedicato all’obesità dove l’argomento è trattato in tutti i suoi aspetti: clinici, psicologici, sociali e pratici.
Si tratta di una community che affronta il tema dell’obesità sotto una nuova ottica, senza pregiudizi, dando spazio a tutti. Utenti che hanno vissuto problematiche legate al loro peso condividono le proprie esperienze, mentre 20 specialisti sanitari offrono la loro competenza per capire e affrontare l’obesità.
Avere più informazioni ci mette in grado di fare scelte migliori.
In quest’ottica il test genetico di DNApro aiuta a scoprire la correlazione tra il DNA, la nutrizione e il metabolismo. Ora è possibile individuare quale sia la predisposizione all’obesità e trovare la dieta su misura per ciascuno.
Ognuno di noi ha delle caratteristiche genetiche diverse che ci rendono unici.
Il test DNApro permette di scoprire come i nutrienti sono assorbiti dal corpo. In questo modo, con l’aiuto del proprio specialista di fiducia, sarà possibile compilare un diario alimentare specifico per le proprie esigenze.
DNApro e UbiObe insieme nella ricerca del benessere.