DNApro è partner di ECross

ECross è il metodo di allenamento che permette di raggiungere una forma fisica ottimale allenando forza, resistenza, equilibrio.
Per affrontare consapevolmente questa sfida, DNApro ti propone un test genetico sviluppato per individuare la correlazione tra il tuo DNA e la nutrizione, il metabolismo e la performance fisica. 
Oggi sappiamo che i geni influenzano l’abilità atletica. Conoscere la nostra predisposizione all’allenamento, all’intensità e alla durata dello sforzo fisico, o la massima potenza aerobica, ci aiuta a scegliere il tipo di sport più adatto alle nostre esigenze. In modo analogo, sapere se siamo predisposti a traumi e patologie ci mette in grado di prevenire eventuali disagi legati all’attività sportiva. 
Una volta ottenuti i risultati del nostro test potrai rivolgerti al tuo specialista di fiducia per farti consigliare quale attività sportiva si adatta maggiormente alle tue caratteristiche e come svolgerla al meglio per evitare traumi. Palestre e istruttori affiliati sono sparsi lungo tutta la penisola e sono pronti ad aiutarti a dare il meglio nello sport, scopri qual è quello più vicino a te cliccando qui: https://dnapro.it/contacts/

DNApro e ECross insieme nella ricerca del benessere sportivo.

Share This

Share this post with your friends!