800 800 800
DIETA E
FITNESS

 

DNApro, primo in italia, ti permette di conoscere con un unico test il tuo metabolismo, la tua dieta ideale e dar vita al programma di training più efficace di sempre.

 

  • Text Hover

Mantieniti in forma / Perdi peso / Aumenta la tua massa muscolare

Grazie all’analisi del tuo dna saremo in grado di fornirti tutte le informazioni necessarie per mantenerti in forma o perdere peso attraverso una dieta sana ed equilibrata, combinata ad esercizi specifici per aumentare la tua massa muscolare.
Raggiungi i tuoi obiettivi ottimizzando i risultati. Il resto del mondo lo sta già facendo. Che cosa aspetti?
 

 

290€

*L’acquisto deve essere eseguito per singola persona, ed i dati inseriti devono corrispondere a quelli

della persona che si sottopone al test.

Acquistando più test per la singola persona, il costo dei test, successivi al primo, è di soli 90 Euro.

Cliccando su “acquista” entrerai nel portale Secure Web, che garantisce i tuoi acquisti con la massima sicurezza.

DIETA PERSONALIZZATA

 

  • Quali cibi assumere e quali evitare.
  • Tolleranza e intolleranza verso lattosio, caffeina, glutine alcool etc.
  • Qual’è la dieta migliore per perdere peso e mantenersi in forma.

 

Scopri di più

L’analisi del tuo DNA ti permette di conoscere il tuo metabolismo e di capire come e in che maniera assorbi gli alimenti.Ti aiuteremo a scegliere una dieta bilanciata per sentirti meglio ed aumentare le tue performance. Il  gene FTO  è  collegato all’accumulo dei grassi e le variazioni di questo gene, che sono comuni nella popolazione,   regolano il metabolismo dei grassi e delle proteine. Il gene ADRB2 regola il consumo del grasso per produrre energia e il gene APOA2 porta i soggetti che hanno questa variazione ad ingerire una elevata quantità di cibo.Conoscere questi ed altri geni è fondamentale  per pianificare una dieta equilibrata.

  • Text Hover
  • Text Hover
TRAINING PERSONALIZZATO

 

  • Scopri il tuo programma di training
  • Segui la scheda personalizzata con video corsi degli esercizi da svolgere
  • Controlla il calendario con i giorni di allenamento e riposo per ottimizzare i tempi di recupero 

Scopri di più

Bodybuilding Crossfit Powerlifting Calisthenics Strongman Weightlifting qual è l’allenamento  più adatto a te?Per scolpire il corpo in modo perfetto si praticano normalmente esercizi e diete che non tengono conto delle differenze genetiche di ognuno di noi, e molto spesso i risultati non sono soddisfacenti.

La verità è che solo la genetica è responsabile di un eventuale insuccesso. Quelli che facilmente migliorano hanno un alto livello di testosterone, basso livello di cortisolo e una particolare sensibilità del tessuto muscolare all’insulina e alle proteine. I bassi livelli di cortisolo permettono di esercitarsi più a lungo e con migliori risultati, mentre la sensibilità all’insulina dei vari tessuti è direttamente collegata all’accumulo di grasso e all’aumento della massa muscolare. Ad esempio il gene ACTN3 è localizzato nella muscolatura scheletrica ed è collegato alla proteina alfa-actinina-3. Le variazioni riscontrate in questo gene indicano se sei più adatto ad una attività di endurance sports (correre, bicicletta o nuoto) o power sport (sprint o sollevamento pesi), il tuo potenziale aerobico (noto come Vo2 max) e quanto tempo è necessario per un buon recupero. Il test genetico può oggi rivelare se un esercizio aerobico ha influenza sulla sensibilità all’insulina o se può aumentare il livello di colesterolo HDL aiutandovi a diventare un atleta migliore.

IL TUO METABOLISMO

 

  • Come il tuo corpo assimila il cibo
  • Cosa influenza la tua golosità ( dolci, senso di sazietà etc.) e come rimediare
  • Come il tuo corpo assorbe vitamine e integratori e quali di questi sono importanti
  • Il rapporto tra  il colesterolo “buono” e “cattivo”  e di cosa ti dovresti preoccupare

 

Scopri di più

Ogni persona ha abitudini alimentari diverse. Il cibo influenza sia l’umore che la salute.La soluzione è analizzare il tuo metabolismo e la tua particolare intolleranza a diverse sostanze.

Attualmente si sconsigliano o si raccomandano alcuni alimenti senza avere una conoscenza specifica del metabolismo di ognuno di noi. Il continuo aggiornamento delle banche dati della ricerca genetica permette oggi di determinare in modo accurato ogni tipo di metabolismo e di prescrivere la dieta migliore.Ad esempio il gene NMB è collegato alla proteina NeuromedinB che controlla la quantità di cibo ingerito.La variazione in questo gene determina un bisogno compulsivo di cibo.

Per analizzare le principali caratteristiche genetiche del test Dieta e Fitness vengono presi in esame sia l’aspetto di una persona (morfologia e sviluppo) che la sua fisiologia e biochimica, l’insieme di questi dati vengono definiti FENOTIPI.

Di seguito l’elenco dei fenotipi analizzati. 

 

 

 

  • Text Hover
  • Text Hover

IL TUO TEST È PRONTO PER TE.
CHE ASPETTI?

 

290€

*L’acquisto deve essere eseguito per singola persona, ed i dati inseriti devono corrispondere a quelli

della persona che si sottopone al test.

Acquistando più test per la singola persona, il costo dei test, successivi al primo, è di soli 90 Euro.

Cliccando su “acquista” entrerai nel portale Secure Web, che garantisce i tuoi acquisti con la massima sicurezza.